Level Up

Il Level Up è una sfida creata dal gruppo Shine per dare la possibilità ai suoi studenti di avere una progressione a medio e lungo termine perseguendo degli obiettivi precisi.

Il Level Up è pensato per offrire la possibilità sia a praticanti avviati che indipendenti, di affrontare nuove sfide e stimolare i propri metodi di allenamento.

Superare un livello ti permette di accedere al livello successivo, sbloccando ogni volta delle ricompense e delle progressioni.

I livelli in ordine di difficoltà crescente sono: arancione, verde, blu, viola, rosso, nero.

Il livello blu rappresenta la soglia per il raggiungimento di una certa dipendenza. Esso infatti richiede padronanza di tecniche e una serie di potenziamo ispirato dalla scheda di preparazione per Adapt 2, in grado di essere sostenute solo da chi si allena da tempo e con frequenza.

Dal livello blu in poi le sfide si fanno difficili e gli obiettivi vengo comunicati solamente una volta raggiunto questo punto. Ovviamente siamo disponibili a dare indicazioni e spiegazioni sull'argomento.

Pubblichiamo in questa pagina (e in Shine Caverna) solo le sfide relative ai primi tre livelli e un elenco aggiornato della progressione dei partecipanti in modo da poter trovare dei compagni d'allenamento per preparasi alle sfide successive.

Classifiche